CONCEPT

a

LO CREDO ANCH'IO è un viaggio musicale che inizia con la parola “rigetto” e finisce con la parola ”respiro”. Il focus del percorso è la ricerca dell’identità perduta nell’atto di separazione da noi stessi e dalla nostra vita. Si tratta dunque di un ritorno all’origine per ritrovare la fonte e il senso di questa vita, e ritornare a essere ciò che siamo, utilizzando appieno il potenziale che è in ognuno noi. Questo implica un riconoscimento di appartenenza a chi ci ha creato, sede della nostra identità.

a

LO CREDO ANCH’IO è un messaggio di liberazione della persona dalle autoconvinzioni svalutanti, dai condizionamenti familiari, sociali, culturali, e dai sistemi di potere del mondo (politici, economici, religiosi) che inducono dipendenze e falsi bisogni, limitando l’autonomia delle persone a fini di controllo.

a​

LO CREDO ANCH’IO parla dell’eterna ricerca della felicità, per invitarci a scoprire che il paradiso perduto è a portata di mano. Rientrare nell'Eden significa ritornare a vivere nella piena presenza di noi stessi e di Dio, per ricevere la sua potenza e riprendere il dominio della nostra vita.

a

LO CREDO ANCH’IO è un invito a riappropriarci del nostro potere che troppo spesso, per paura di sbagliare, deleghiamo agli altri, lasciandoci dominare.

a

LO CREDO ANCH’IO ci ricorda che Dio è semplice e non dobbiamo fare niente per meritarci il suo amore, per conquistarlo o piacergli, basta solo fidarci di lui e accoglierlo. Con la sua vita in noi si esce dalla dimensione ordinaria dell’esistenza per entrare in un regno dove tutto è possibile.

testi delle canzoni

video

  • Facebook Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • SoundCloud Icona sociale